Un partner competente per la pianificazione
Niederstätter è il partner ideale quando si tratta di demolizioni e lavori di assemblaggio, a partire fin da subito, dalla fase progettuale del Suo cantiere. Con il dipartimento di consulenza specializzato Niederstätter, studiamo attentamente la pianificazione puntuale del Suo cantiere, gestendo ogni particolare. Dallo spazio ottimale per installare le gru alle macchine edili ideali per demolizioni e lavori di assemblaggio, puntando al continuo miglioramento tecnico e pratico dell'area di lavoro per ottimizzare l'efficienza del progetto di costruzione.
Cantieri complessi e sicurezza, noi siamo attrezzati
Demolizioni e lavori di montaggio sono attività di cantiere ad alto rischio, soprattutto per gli operatori. Pertanto, il legislatore attribuisce grande importanza a un'attenta pianificazione e al rispetto di tutte le norme vigenti. Ed è per questo che da Niederstätter abbiamo un tecnico specializzato che si occupa esclusivamente di aspetti sulla sicurezza. Tutte le macchine e le gru sono sottoposte periodicamente a tutti i controlli prescritti dalla legge, i documenti richiesti sono sempre completi, aggiornati e pronti per l‘ispezione. Inoltre, la decennale esperienza Niederstätter ci ha permesso di redarre rapidamente i diversi piani operativi sulla sicurezza, anche per i cantieri più complessi. Il montaggio di gru e di strutture funzionali con container viene gestito autonomamente dai tecnici montatori Niederstätter, senza subappaltare il lavoro ad altre aziende.
Sempre sul pezzo - Energia e illuminazione
Nella demolizione e nei lavori di assemblaggio, capita spesso di dover operare in aree a scarsa illuminazione, oppure la notte, affidandosi a generatori mobili di energia. Niederstätter offre diverse soluzioni di illuminazione, adatte per lavorare a ogni condizione di luce: generatori di potenza con dimensioni da 3 a 1.250 kVA, torri faro e sistemi di illuminazione preinstallati per gru edili.
Disponiamo inoltre di accumulatori di energia mobili, la soluzione vincente quando la capacità elettrica del Suo cantiere edile non è sufficiente per garantire un adeguato approvvigionamento di energia elettrica. Gli accumulatori di energia mobili garantiscono così il normale svolgimento delle operazioni di cantiere, garantendo illuminazione e funzionamento degli altri apparecchi elettrici di cantiere. Inoltre, questi innovativi dispositivi non risentono dei picchi di corrente in quanto, attraverso un particolare sistema di compensazione, vengono facilmente gestiti garantendone il corretto funzionamento anche con l'impiego di generatori di dimensioni ridotte.