Container e soluzioni modulari

Diamo al tuo progetto lo spazio che merita – sulla base delle tue esigenze e in tempi brevi. Da oltre 20 anni affianchiamo progetti nei settori più diversi – come la costruzione di scuole, uffici o box da cantiere, servizi igienici per eventi, magazzini, e interventi della protezione civile. Le nostre soluzioni modulari sono concepite sia per usi temporanei che per strutture permanenti. Grazie alla nostra esperienza, ti affianchiamo con consigli mirati e troviamo una soluzione pratica e su misura per ogni tua richiesta.

La collaborazione con il nostro partner aziendale Containex, i centri noleggio perfettamente attrezzati e il nostro personale qualificato, ci permettono di garantire la consegna, l’installazione e il montaggio nei tempi previsti.

I nostri container e moduli

MODULO DEPOSITO LC20

MODULO DEPOSITO MOVERBOX

MODULO DEPOSITO LC20 BLACK ARTCONTAINER

MODULO SANITARIO SA08

MODULO SANITARIO SA20 HANDY

MODULO SANITARIO SA20 U/D

MODULO UFFICIO BM10

MODULO UFFICIO BM15

MODULO UFFICIO BM16

MODULO UFFICIO BM20

MODULO UFFICIO BM24

MODULO DEPOSITO LC06

MODULO DEPOSITO LC08

MODULO DEPOSITO LC10

Siamo a tua disposizione!

Vendita

Direzione commerciale

Leonhard
Kofler

T +39 348 629 8084

Alto Adige Nord & Est

Peter Sellemond
T +39 345 337 8668

E peter.sellemond@niederstaetter.it

Alto Adige Sud & Ovest

Patrick Brigantin
T +39 335 847 5235
E patrick.brigantin@niederstaetter.it

Verona & Vicenza

Simone Mischi
T +39 347 411 1804
E simone.mischi@niederstaetter.it

Treviso & Vicenza

Emanuele Pastorello
T +39 340 056 8188

E emanuele.pastorello@niederstaetter.it

Lombardia ovest

Francesco Polli
T +39 348 918 0211
E francesco.polli@niederstaetter.it

Lombardia est

Matteo Tavola
T +39 340 118 4337
E matteo.tavola@niederstaetter.it

Key Account Italy

Ruggero Serrati
T +39 342 385 9300

E ruggero.serrati@niederstaetter.it

Parco noleggio

Progetti & Service Container

I nostri prodotti

Generatori, sistemi di accumulo e torri faro

Energia e illuminazione a garanzia della continuità operativa: i migliori prodotti per cantieri edili, eventi all’aperto e applicazioni mobili.

Gru

Da oltre 30 anni utilizziamo le gru a torre di Liebherr – perché Liebherr è sinonimo di qualità. Garantiamo servizi efficienti sui quali puoi fare affidamento: progettazione, trasporto, montaggio e assistenza in loco. Una partnership alla pari.

Carrelli elevatori, sollevatori telescopici e pale gommate

Per una movimentazione efficiente dei materiali: le attrezzature del gruppo Manitou e a marchio Kramer soddisfano appieno le esigenze della loro clientela – e noi integriamo la loro offerta con la nostra consulenza professionale e il nostro servizio completo.

Container e soluzioni modulari

Lo spazio giusto per ogni idea: uffici, servizi igienici – ma anche strutture temporanee per ospitare aule scolastiche e asili nido. Alloggi per il personale, magazzini, pollai: i progetti che possiamo realizzare insieme sono pressoché infiniti.