Una stazione medica modulare al mare

Un punto di medicina moderno in spiaggia, Niederstätter lo rende possibile

Ieri (27.06.) a Eraclea Mare è stato inaugurato un punto di medicina turistica e postazione ambulanza modulare vicino alla spiaggia: La struttura modulare garantisce ai turisti di ricevere assistenza medica immediata.
L'idea è stata del comune di Eraclea, la competenza e la soluzione migliore di Niederstätter. Una struttura modulare con moderne attrezzature mediche, servizi igienici e bagni per disabili. Questa struttura, che sarà gestita dalla ULSS4 Veneto Orientale, ora adorna le spiagge di Eraclea. Gli abitanti e i turisti delle strutture turistiche vicine, come le spiagge, gli alberghi, i campeggi e i ristoranti riceveranno qui la migliore assistenza medica. La vicinanza a un eliporto consente di trasportare rapidamente i pazienti in ospedale.

Grazie all'esperienza pluriennale, gli esperti di Niederstätter sono in grado di consigliare sulle varie applicazioni delle strutture modulari. Le soluzioni sono personalizzabili. Esiste una soluzione perfetta per ogni esigenza. Grazie alla modalità di costruzione modulare, le dimensioni e le caratteristiche delle stanze possono essere adattate in modo ideale alle esigenze di utilizzo. Le soluzioni vengono visualizzate con piani e disegni e vengono discusse e decise in anticipo. Su richiesta possono essere realizzati progetti artistici in facciata. Il montaggio modulare dei container di alta qualità consente di realizzare l'edificio richiesto in tempi estremamente rapidi. Anche in questo caso, in cui era assolutamente necessario partire all'inizio della stagione, il team di Niederstätter è stato rapido ed efficiente nella pianificazione e nella realizzazione.

Niederstätter ha già realizzato strutture simili nelle stazioni a valle delle piste da sci in Alto Adige, dove l'obiettivo è altrettanto quello di garantire un'assistenza medica immediata. 

Il Comune di Eraclea ha scelto Niederstätter come partner da un lato per la sua pluriennale esperienza e dall'altro per la garanzia di puntualità del progetto. Ieri (27.06.) la struttura è stata inaugurata con la presenza della Sindaca di Eraclea Nadia Zanchin, del dott. Mauro Filippi, Responsabile Generale USSL4, e di Don Mirco Pasin. Un ringraziamento va inoltra a Antonio Pinato del Comune Eraclea. Il Comune si è detto contentissimo dei servizi ricevuti e della qualità della nuova struttura modulare. 

projects@niederstaetter.it
 
 

Per domande e informazioni

Ci contatti!

Saremo lieti di darle ulteriori informazioni e di rispondere alle Sue domande. Ci scriva, La contatteremo prontamente!
 
 
continua
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invii la Sua richiesta

Referenze, novità, cultura

Il mondo di Niederstätter

 
 
magazine
Tenetevi sempre aggiornati con la nostra newsletter!
info & news
 
 
 
iscrizione
 
 
 
chat
Consulenza
Consulenza sulle attrezzature per cantieri e sull'utilizzo delle macchine edili
formulario
settings
Ricambi
Ricambi per tanti marchi di macchinari e attrezzature
Invio richiesta
NS_icon_loadertruck_white
Centro noleggio
formulario
  • De