Consulenza

Simone: la forza del gruppo per lavorare meglio.

La forza di Niederstätter sta nella competenza e nel valore delle sue persone. Andiamo a scoprirle.
Ognuna di loro racconterà la sua storia personale. Cosa fa in Niederstätter, come aiuta i clienti e i colleghi a raggiungere gli obiettivi di ogni progetto, quali sono le situazioni e le sfide più complesse che ha dovuto affrontare.

Conosceremo persone, storie, momenti di lavoro e di vita. Pronti a partire?

IO SONO
Simone Mischi, venditore per le Provincie Verona, Padova e Vicenza.

Il MIO LAVORO IN NIEDERSTÄTTER
Il mio lavoro si rivolge all’interno e all’esterno. Ogni giorno visito i clienti e collaboro con i miei colleghi dei vari reparti.

Nei confronti dei clienti cerco di capire le loro esigenze e di conseguenza offrire loro le soluzioni più efficaci sia produttivamente sia economicamente, in vendita e a noleggio.

Nei confronti dei miei colleghi, il mio compito è fornire più informazioni possibili sul cliente, sul progetto, sul cantiere, in modo da avere tutti gli elementi per arrivare insieme alla soluzione migliore.

IL MOMENTO PIÙ SFIDANTE NELLA MIA VITA IN NIEDERSTÄTTER
Un momento significativo è stato sicuramente il progetto Italcementi. Tutto è cominciato con una trattativa molto intensa: si parlava di quasi 2 anni di lavoro con un intervento che coinvolgeva macchine gru edili molto alte e prestazionali.

In una situazione così complessa, abbiamo apprezzato la serietà e la lungimiranza del committente, che non ha messo in primo piano unicamente l’elemento prezzo, ma altri fattori di affidabilità e di qualità. In questo modo abbiamo potuto far valere la nostra efficienza, storicità ed esperienza in cantieri importanti, tutti argomenti che alla fine si sono rivelati vincenti. In questo intervento il mio coinvolgimento ha riguardato anche la collaborazione diretta con i vari geometri in cantiere, compito in cui è stato prezioso l’aiuto dei vari montatori e del responsabile vendite Leonhard. Abbiamo lavorato tutti uniti: così si fa!

Impressioni del progetto "Italcementi" a Rezzato
 
 
COSA HO IMPARATO IN NIEDERSTÄTTER
Da 23 anni sono in questo settore e faccio questa attività, e negli ultimi 5 anni faccio parte di Niederstätter. In questi 5 anni sono stato coinvolto in cantieri importanti, dove le situazioni operative sono varie e complesse. E le affronto con una sicurezza in più: il fatto di poter contare su un gruppo di professionisti al mio fianco decisamente organizzati, che dà a me e al cliente quella serenità fondamentale per lavorare bene.

COSA HO INSEGNATO A CHI LAVORA INSIEME A ME
Sono in una struttura con tutte persone decisamente preparate, quindi ciò che ho potuto trasmettere è più un atteggiamento personale, ossia la mia attitudine a collaborare, interagire, assimilare informazioni ed esigenze anche di altri reparti per arrivare a un tutt’uno di alto livello. Ed aumentare quindi la velocità, l’efficienza e la qualità totale di ogni intervento.

LE MIE PASSIONI
La famiglia e lo sport. E le unisco grazie alle attività sportive dei miei figli. Tutto quadra!

Per domande e informazioni

Ci contatti!

Saremo lieti di darle ulteriori informazioni e di rispondere alle Sue domande. Ci scriva, La contatteremo prontamente!
 
 
continua
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invii la Sua richiesta

Referenze, novità, cultura

Il mondo di Niederstätter

 
 
magazine
Tenetevi sempre aggiornati con la nostra newsletter!
info & news
 
 
 
iscrizione
 
 
 
chat
Consulenza
Consulenza sulle attrezzature per cantieri e sull'utilizzo delle macchine edili
formulario
settings
Ricambi
Ricambi per tanti marchi di macchinari e attrezzature
Invio richiesta
NS_icon_loadertruck_white
Centro noleggio
formulario
  • De