Persona di riferimento:
Personalizzare l’attività e rendere il lavoro agevole
Tecnologie all'avanguardia e sistemi d’aggiornamento di ultima generazione sono all'ordine del giorno nel Niederstätter Service Center. Il service manager Mathias Heiss racconta come funziona e quali vantaggi ottiene per la Sua impresa.
"Grazie alle tante e convenienti agevolazioni fiscali, molti clienti negli ultimi anni stanno investendo in nuove tecnologie. Crediamo che le nuove macchine mettano a disposizione dell’utilizzatore tantissimi vantaggi, aprendo nuovi orizzonti. Siamo nell’era della tecnologia 4.0, un mondo in continua evoluzione nel quale vogliamo accompagnare i nostri clienti nelle giuste scelte. Nello specifico, stiamo attuando diverse misure per offrire un servizio affidabile ed efficiente".
Il nuovo servizio Niederstätter: personalizzato e orientato al futuro
I due pilastri portanti della nuova offerta di servizi Niederstätter sono personalizzazione e lungimiranza che, grazie alla telematica e allo sviluppo tecnologico e informatico, la squadra di tecnici del Niederstätter Service Center metteranno in campo per gestire e monitorare le vostre macchine edili da remoto. "Le macchine possono essere collegate in rete con il nostro nuovo sistema EED (elaborazione elettronica dei dati), raccogliendo importanti informazioni come le ore di lavoro e la posizione esatta delle macchine. In passato, le chiamate di assistenza tecnica venivano fatte a calendario, nonostante alcune macchine vengano utilizzate più frequentemente di altre che, magari, stanno ferme anche per dei periodi piuttosto lunghi.
Avendo centralizzato la raccolta dati delle singole macchine, si può pianificare con anticipo il servizio di ogni mezzo. Con questo nuovo servizio, non dovrà più occuparsi della scadenza delle manutenzioni, perché sarà Niederstätter a contattarla per organizzare l’assistenza. Pianificheremo gli interventi e ci occuperemo degli adempimenti a tutti gli obblighi di legge. La macchina sarà sempre affidabile e sicura, e la sua azienda risparmierà tempo e risorse.
Il nuovo servizio Niederstätter: personalizzato e orientato al futuro
I due pilastri portanti della nuova offerta di servizi Niederstätter sono personalizzazione e lungimiranza che, grazie alla telematica e allo sviluppo tecnologico e informatico, la squadra di tecnici del Niederstätter Service Center metteranno in campo per gestire e monitorare le vostre macchine edili da remoto. "Le macchine possono essere collegate in rete con il nostro nuovo sistema EED (elaborazione elettronica dei dati), raccogliendo importanti informazioni come le ore di lavoro e la posizione esatta delle macchine. In passato, le chiamate di assistenza tecnica venivano fatte a calendario, nonostante alcune macchine vengano utilizzate più frequentemente di altre che, magari, stanno ferme anche per dei periodi piuttosto lunghi.
Avendo centralizzato la raccolta dati delle singole macchine, si può pianificare con anticipo il servizio di ogni mezzo. Con questo nuovo servizio, non dovrà più occuparsi della scadenza delle manutenzioni, perché sarà Niederstätter a contattarla per organizzare l’assistenza. Pianificheremo gli interventi e ci occuperemo degli adempimenti a tutti gli obblighi di legge. La macchina sarà sempre affidabile e sicura, e la sua azienda risparmierà tempo e risorse.
Personalizzazione è sinonimo di risparmio
Il servizio Niederstätter si adatta perfettamente a ogni caso, spiega Mathias Heiss: "Uno stesso modello di macchina può fare 200 ore all'anno per un cliente come 2.000 ore all'anno per un altro. Su questa base, si possono impostare dei ragionamenti personalizzati sugli interventi di manutenzione. Inoltre, offriamo ai nostri clienti pacchetti di manutenzione a prezzi prefissati e accordati. Il Niederstätter Service Center segue macchine e imprese in modo preciso, autonomo e affidabile. Per me e per Niederstätter, questo è il miglior servizio nell'era digitale 4.0!”
Per approfondimenti e informazioni personalizzate c’è a disposizione la nostra squadra di assistenza. Tel.: 0471 061121 oppure e-mail a: service@niederstaetter.it
Il servizio Niederstätter si adatta perfettamente a ogni caso, spiega Mathias Heiss: "Uno stesso modello di macchina può fare 200 ore all'anno per un cliente come 2.000 ore all'anno per un altro. Su questa base, si possono impostare dei ragionamenti personalizzati sugli interventi di manutenzione. Inoltre, offriamo ai nostri clienti pacchetti di manutenzione a prezzi prefissati e accordati. Il Niederstätter Service Center segue macchine e imprese in modo preciso, autonomo e affidabile. Per me e per Niederstätter, questo è il miglior servizio nell'era digitale 4.0!”
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