Pala gommata elettrica Kramer 5055e

Lavorare in modo silenzioso e senza emissioni - è performante?

La tecnologia più recente di Kramer lo rende possibile: la Kramer 5055e è completamente elettrica e quindi priva di emissioni di scarico oltre ad essere molto silenziosa. Ma la macchina è performante?
"In generale, posso dire che le domande d’acquisto della nuova pala gommata elettrica sono in aumento", spiega Leonhard Kofler, direttore commerciale di Niederstätter. "La Kramer 5055e è facile da guidare e offre grandi prestazioni di lavoro. La batteria di questa macchina nella sua normale attività giornaliera, dura un'intera giornata lavorativa. E tutti coloro che la provano ne sono entusiasti. La pala gommata elettrica è ideale per impieghi in aree chiuse a ridotto ricircolo d’aria oppure in aree sensibili, come zone a traffico limitato, nei centri storici, nei pressi di campeggi, in prossimità di ospedali o altre strutture pubbliche. Alla Kramer possono essere montati diversi accessori per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni. Grazie alla sua vasta gamma di accessori, è capace di svolgere qualsiasi lavoro: sgombero neve, pacciamatura, movimentazione terra e altri materiali, spazzolamento del manto stradale e molto altro ancora. 

Quanto costa la Kramer elettrica?
"La Kramer elettrica richiede uno sforzo economico leggermente superiore rispetto ad una macchina con motore diesel a causa della sua tecnologia avanzata associata all’ingegnerizzazione delle batterie", continua Kofler. "Ma se si fa una valutazione complessiva dell’investimento, calcolando i minori costi di esercizio e di manutenzione della pala elettrica, in pochi anni si pareggiano i costi tra elettrico e diesel. Tutto questo, senza però considerare le agevolazioni fiscali! La pala gommata elettrica Kramer 5055e soddisfa i requisiti per l'applicazione dell'iperammortamento, il che significa che gli acquirenti beneficiano di considerevoli agevolazioni fiscali.

Più della metà, lo paga lo Stato
La Kramer 5055e soddisfa i requisiti per l'applicazione dell'iperammortamento. Ciò significa che il 270% del prezzo di acquisto può essere ammortizzato. In altre parole, questo significa un risparmio del 60% e oltre, a seconda della classe fiscale. "Al momento sono inoltre a disposizione ulteriori agevolazioni per il finanziamento,“ spiega Leonhard Kofler. "Sommando tutte le varie possibilità, si ottengono delle condizioni di acquisto molto vantaggiose. In ogni caso, vale la pena di raccogliere qualche informazione più approfondita!

Interessato? Ti offriamo una consulenza personalizzata!
 
 

Per domande e informazioni

Ci contatti!

Saremo lieti di darle ulteriori informazioni e di rispondere alle Sue domande. Ci scriva, La contatteremo prontamente!
 
 
continua
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invii la Sua richiesta

Referenze, novità, cultura

Il mondo di Niederstätter

 
 
magazine
Tenetevi sempre aggiornati con la nostra newsletter!
info & news
 
 
 
iscrizione
 
 
 
chat
Consulenza
Consulenza sulle attrezzature per cantieri e sull'utilizzo delle macchine edili
formulario
settings
Ricambi
Ricambi per tanti marchi di macchinari e attrezzature
Invio richiesta
NS_icon_loadertruck_white
Centro noleggio
formulario
  • De