Arnold Sellemond, il nostro venditore più esperto
“Il mio punto di forza? Il mio team!”
Arnold Sellemond vi dice perchè dovreste parlare con lui.
Arnold Sellemond, addetto alle vendite, è nostro collaboratore da quasi 30 anni. Arnold è il responsabile dell’area nordest dell’Alto Adige e ha risposto così alle nostre domande:
Cosa ci racconti del tuo lavoro?
Mi occupo della consulenza e dell’assistenza al cliente. Il mio lavoro richiede ottime competenze tecniche; compito sicuramente non facile considerando il gran numero di modelli che offriamo! Il mio ruolo prevede ovviamente anche la registrazione delle ordinazioni. Essere addetto alle vendite per Niederstätter significa essere continuamente fuori sede. Inizio a lavorare la mattina presto e faccio visita ai miei clienti, in ufficio o direttamente in cantiere.
Quali sono i tuoi punti di forza?
Il mio vero punto di forza è il team di cui faccio parte. Svolgiamo tutti un ottimo lavoro, dai colleghi che si occupano della contabilità e della gestione del magazzino ai montatori e meccanici. Tutti danno il meglio: è per questo che mi sento sempre sicuro e a mio agio quando parlo con i clienti ed è per questo che ancora oggi il lavoro continua a darmi grandi soddisfazioni. A essere d’aiuto è anche la mia lunga esperienza. Nei miei 286 anni in Niederstätter ho vissuto situazioni di ogni genere. L’esperienza e la conoscenza delle persone che ho maturato in questi anni mi sono molto utili nel lavoro di tutti i giorni.
Il cliente ne beneficia?
Il cliente è il primo a beneficiarne. I nostri clienti possono contare su un’ottima consulenza e sanno di potersi fidare. Il nostro parco noleggio mette a loro disposizione sia macchinari d’avanguardia che personale esperto per la consegna, il montaggio e i corsi di formazione.
Che cosa fa di te il referente ideale di un potenziale cliente?
A fare la differenza è il fatto che noi siamo dei veri e propri partner per i nostri clienti. Non ci interessa vendere rapidamente e basta. Questo significa che anche se dovesse presentarsi un intoppo noi continuiamo a offrire assistenza e a cercare una soluzione insieme al cliente
Cosa ci racconti del tuo lavoro?
Mi occupo della consulenza e dell’assistenza al cliente. Il mio lavoro richiede ottime competenze tecniche; compito sicuramente non facile considerando il gran numero di modelli che offriamo! Il mio ruolo prevede ovviamente anche la registrazione delle ordinazioni. Essere addetto alle vendite per Niederstätter significa essere continuamente fuori sede. Inizio a lavorare la mattina presto e faccio visita ai miei clienti, in ufficio o direttamente in cantiere.
Quali sono i tuoi punti di forza?
Il mio vero punto di forza è il team di cui faccio parte. Svolgiamo tutti un ottimo lavoro, dai colleghi che si occupano della contabilità e della gestione del magazzino ai montatori e meccanici. Tutti danno il meglio: è per questo che mi sento sempre sicuro e a mio agio quando parlo con i clienti ed è per questo che ancora oggi il lavoro continua a darmi grandi soddisfazioni. A essere d’aiuto è anche la mia lunga esperienza. Nei miei 286 anni in Niederstätter ho vissuto situazioni di ogni genere. L’esperienza e la conoscenza delle persone che ho maturato in questi anni mi sono molto utili nel lavoro di tutti i giorni.
Il cliente ne beneficia?
Il cliente è il primo a beneficiarne. I nostri clienti possono contare su un’ottima consulenza e sanno di potersi fidare. Il nostro parco noleggio mette a loro disposizione sia macchinari d’avanguardia che personale esperto per la consegna, il montaggio e i corsi di formazione.
Che cosa fa di te il referente ideale di un potenziale cliente?
A fare la differenza è il fatto che noi siamo dei veri e propri partner per i nostri clienti. Non ci interessa vendere rapidamente e basta. Questo significa che anche se dovesse presentarsi un intoppo noi continuiamo a offrire assistenza e a cercare una soluzione insieme al cliente
Per domande e informazioni
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