NIEDERSTÄTTER ACADEMY

Formazione su misura per Plank con il nuovo Manitou MRT 2260

L’acquisto di un nuovo Manitou telescopico rotativo MRT 2260, seguito da una formazione specifica rivolta ai dipendenti dell’azienda Plank direttamente svolta presso la loro sede.
L'impresa familiare di successo e di lunga data nel settore delle costruzioni, Herbert Plank, è da molti anni un prezioso partner di Niederstätter. L'azienda utilizza con convinzione le gru Liebherr e si affida ai diversi servizi di Niederstätter. Ma c'è anche un'intensa collaborazione nel campo dei sollevatori telescopici e della formazione continua, che è stata recentemente rinnovata con l’acquisto di un nuovo Manitou telescopico rotativo MRT 2260, seguito da una formazione specifica rivolta ai dipendenti dell’azienda Plank direttamente svolta presso la loro sede per formare sulle caratteristiche e l’utilizzo di questa nuova macchina. 

L'impresa di costruzioni a conduzione familiare Herbert Plank, fondata nel 1957, si impegna quotidianamente a soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti e ad affrontare ogni progetto di costruzione in modo personalizzato. Nella visione di Herbert Plank la qualità dei servizi offerti ricopre un ruolo essenziale ed è per questo che investe continuamente nello sviluppo del know-how del proprio personale e in quello dei suoi dipendenti attraverso una formazione continua. 

L’ultimo corso di aggiornamento tecnico seguito dallo staff di Plank si è svolto con il Manitou MRT 2260, sollevatore telescopico rotativo della nuova serie di macchine Manitou, recentemente acquistato dell’azienda. Niederstätter opera come intermediario nella vendita di macchine Manitou in tutto l’Alto Adige, organizza regolarmente corsi di training tecnico ai propri dipendenti direttamente nei luoghi di produzione e si prende carico di trasmettere queste preziose conoscenze, soprattutto per quanto riguarda le macchine più recenti dotate delle tecnologie più moderne, ai propri clienti. È così che è nata l’idea di creare ed erogare ai clienti corsi specifici per esperti nell’utilizzo di macchine edili: Nell'ambito di questa formazione vengono affrontate in dettaglio le nozioni tecniche e pratiche delle macchine, permettendo così alle aziende partner di implementare e migliorare i servizi offerti ai loro futuri clienti. 

Condotta dagli esperti istruttori della Niederstätter Academy nella sede aziendale di Plank, sì è recentemente conclusa la formazione sulla macchina di ultima generazione Manitou MRT 2260. L'MRT 2260 è un potente sollevatore telescopico rotativo, adatto per tutti i terreni. Questa macchina “3 in 1” è un sollevatore telescopico, una gru e una piattaforma aerea con una moltitudine di accessori compatibili, dotata di grande versatilità e prestazioni elevate, perfetta per ogni tipo di cantiere edile e industriale. La rotazione a 360° della torretta e l'eccezionale visibilità della cabina permettono di svolgere facilmente ogni operazione senza dover spostare la macchina. La sezione pentagonale del braccio permette un movimento preciso, mentre la stabilità della macchina è garantita dal livellamento automatico degli stabilizzatori. L'MRT 2260 ha una capacità massima di sollevamento di 6.000 kg, un'altezza massima di sollevamento di 21,80 metri e uno sbraccio laterale massimo di 18,20 metri. 

I corsi specifici per esperti della Niederstätter Academy si rivolgono ad un'ampia varietà di macchine e possono essere prenotati direttamente presso il centro di formazione. Ad esempio, nel mese di gennaio si è svolto un corso specifico per operatori esperti nella conduzione di gru con focus sulle innovazioni tecnologiche delle gru a marchio Liebherr. La Niederstätter Academy offre inoltre corsi di formazione per operatori di macchine, per la loro corretta manutenzione, corsi sul corretto utilizzo dei sistemi di tracciamento, come Track Unit e Lidat, e corsi sulla sicurezza sul luogo di lavoro. Un servizio a tutto tondo a cui si somma un pacchetto di servizi complementari Niederstätter per la gestione del parco macchine che comprende anche manutenzione, trasporto, montaggio e smontaggio di gru, assistenza e consulenza di tipo finanziario e gestionale con sistemi di programmazione per organizzare efficientemente il cantiere, tra i quali emerge il software BIM.

 #Feelfreetobuild e ci contatti: 
Niederstätter Academy
T +39 0471 061128
academy@niederstaetter.it

 

Per domande e informazioni

Ci contatti!

Saremo lieti di darle ulteriori informazioni e di rispondere alle Sue domande. Ci scriva, La contatteremo prontamente!
 
 
continua
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invii la Sua richiesta

Referenze, novità, cultura

Il mondo di Niederstätter

 
 
magazine
Tenetevi sempre aggiornati con la nostra newsletter!
info & news
 
 
 
iscrizione
 
 
 
chat
Consulenza
Consulenza sulle attrezzature per cantieri e sull'utilizzo delle macchine edili
formulario
settings
Ricambi
Ricambi per tanti marchi di macchinari e attrezzature
Invio richiesta
NS_icon_loadertruck_white
Centro noleggio
formulario
  • De