Niederstätter Academy
Norme di partecipazione
Con la vostra iscrizione date l’assenso alle seguenti norme in materia di organizzazione e sicurezza:
Iscrizione
L’iscrizione ai corsi deve avvenire tramite il sito d'iscrizione. Il numero dei partecipanti ai corsi è limitato. Le iscrizioni si accettano fino alla data indicata. Dopo la vostra iscrizione riceverete una conferma di partecipazione scritta. Essa è vincolante per entrambe le parti. Si prega di fare attenzione alla lingua nella quale sarà tenuto il corso.
Disdetta
Nel caso in cui non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti, un corso può essere eventualmente cancellato o posticipato. In tal caso i partecipanti saranno tempestivamente informati telefonicamente, via E-mail.
Corsi online:
Nota importante sulla cancellazione ai corsi online:
Variazioni del programma
Qualora fosse necessario, ci riserviamo il diritto di prevedere variazioni del programma anche a breve termine. La comunicazione ai partecipanti avverrà telefonicamente, via fax o via e-mail.
Fattura
La fattura sarà inviata all'indirizzo indicato nell'iscrizione prima dell’inizio del corso. La quota d’iscrizione deve essere pagata tramite bonifico bancario prima dell’inizio del corso. E sempre prima dell’inizio del corso deve esserci inviata via e-mail o fax (0471 061 101) la ricevuta del pagamento. Il certificato di partecipazione sarà emesso unicamente al ricevimento del pagamento ovvero della ricevuta di pagamento.
Verifica dell'apprendimento
Alcuni corsi prevedono verifiche scritte e prove pratiche. La quota necessaria per superare gli esami scritti e pratici sono prescritti dalla legge. Nella descrizione dei singoli corsi è indicata la quota minima, che deve essere raggiunta per superare il singolo corso. I partecipanti non hanno diritto al rimborso della quota di partecipazione per mancato superamento d'esame. In caso di mancato superamento il partecipante deve ripetere l'intero corso e pagare nuovamente l'intera quota di partecipazione.
Reclami
I reclami devono essere inoltrati via mail all’indirizzo academy@niederstaetter.it . Nell’e-mail deve essere inserita descrizione delle circostanze specifiche e giusta causa per il reclamo. Tutta documentazione relativa al reclamo (per es. fatture o diplomi) deve essere inserita in allegato. A seguito della verifica da parte della direzione, il richiedente riceverà un feedback ufficiale entro 10 giorni lavorativi.
Verifica della presenza
La presenza dei singoli partecipanti verrà verificata attraverso la presentazione di un documento d'identità valido da parte del partecipante all´inizio del corso.
Regolamento interno
L’attività nelle nostre aziende non deve essere pregiudicata dalla presenza dei partecipanti ai corsi. Per questo motivo è possibile parcheggiare esclusivamente nelle aree appositamente predisposte. Per motivi di sicurezza, le vie di transito indicate possono essere utilizzate esclusivamente se accompagnati da un nostro collaboratore. Se un corso dovesse essere tenuto in un’altra azienda, allora si rispetterà quanto previsto dal regolamento interno dell’azienda in questione.
Regolamento del corso
Nel caso di corsi che prevedano una parte pratica, il partecipante deve portare con sé e indossare la propria attrezzatura di sicurezza personale. I partecipanti devono rimanere nell'area riservata al corso e non possono abbandonarla senza il permesso del responsabile. Nel caso in cui un partecipante non si attenesse alle indicazioni del responsabile, impedisse o disturbasse volontariamente lo svolgimento del corso, mettesse in pericolo se stesso o le altre persone presenti, il responsabile può escluderlo dal corso. Tale partecipante deve allontanarsi definitivamente dall'area del corso. La sua quota di partecipazione non sarà rimborsata.
Patentini
Durante la procedura della raccolta della firma del partecipante viene fatto una foto. Questa foto viene messa sul patentino e viene anche utilizzata nel portale personale del partecipante a cui ha accesso con i suoi credenziali personali. Tutte le informazioni che il partecipante vede sono anche visualizzate portale di gestione del personale del datore di lavoro. L'assegnazione a un datore di lavoro specifico può anche essere cancellata o modificata.
Portale di gestione del personale
Non appena le aziende hanno registrato un partecipante e le quote di partecipazione sono state pagate, i dati storici del partecipante apparano nel portale di gestione del personale.
Immagine (Foto)
I suoi dati d'immagine sono utilizzati per la creazione della patente e sono memorizzati automaticamente dopo il caricamento nel profilo online accessibile solo a lei (o alla sua organizzazione). Ha la possibilità di cancellare i dati delle sue immagini nel suo account personale in qualsiasi momento.
Contatto
Gli orari di apertura sono da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Il calendario dei corsi potrà essere consultato sotto seguente link www.n-academy.it . Vi pregiamo di contattarci per qualsiasi domanda relative ai corsi di sicurezza sul lavoro nella Provincia di Bolzano.
E academy@niederstaetter.it
T +39 0471 061 128.
Protezione dei dati
Ai sensi del Regolamento Europeo GDPR 679/2016 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e conservati esclusivamente ai fini dell’elaborazione della vostra iscrizione, dell’emissione della fattura, della stesura delle liste di partecipanti, patentini, portale gestione del personale e a fini di marketing. In riferimento al trattamento dei dati vi sono riservati tutti i diritti previsti dal Regolamento Europeo GDPR 679/2016. Titolare dei diritti è la ditta Niederstätter SpA. Avendo preso visione e avendo compreso quanto contenuto nella presente informativa, con la cessione dei vostri dati personali, autorizzate la ditta Niederstätter SpA ad elaborare i vostri dati per le finalità sopra citate e, sempre in relazione a tali finalità, a cederli a terzi.
Iscrizione
L’iscrizione ai corsi deve avvenire tramite il sito d'iscrizione. Il numero dei partecipanti ai corsi è limitato. Le iscrizioni si accettano fino alla data indicata. Dopo la vostra iscrizione riceverete una conferma di partecipazione scritta. Essa è vincolante per entrambe le parti. Si prega di fare attenzione alla lingua nella quale sarà tenuto il corso.
Disdetta
Nel caso in cui non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti, un corso può essere eventualmente cancellato o posticipato. In tal caso i partecipanti saranno tempestivamente informati telefonicamente, via E-mail.
- La cancellazione/spostamento dell’iscrizione ad un corso da parte del Cliente è gratuita fino a 14 giorni di calendario prima della data del corso (vedi *esempio sotto).
- In caso di disdetta tardiva/spostamenti da 14 a 1 giorno prima del corso, verrà addebitato in fattura un importo pari al 50% della quota di partecipazione.
- Per le cancellazioni/spostamenti pervenute il giorno stesso del corso o in caso di assenza ingiustificata al corso, verrà addebitata l'intera quota di partecipazione.
- Le cancellazioni o accordi specifici devono essere comunicati via E-mail.
Corsi online:
Nota importante sulla cancellazione ai corsi online:
- Si prega di annotare che dopo aver ricevuto i dati di accesso per tutti i corsi di sicurezza sul lavoro, i corsi di aggiornamento per macchine edili e il corso DPI III - non è possibile alcun cambiamento o rimborso per la cancellazione dell'iscrizione.
- Per i corsi base online di tutte le macchine edili, verrà rimborsato il 50% se la cancellazione dell'iscrizione viene effettuata entro 30 giorni dal ricevimento dei dati di accesso.
Variazioni del programma
Qualora fosse necessario, ci riserviamo il diritto di prevedere variazioni del programma anche a breve termine. La comunicazione ai partecipanti avverrà telefonicamente, via fax o via e-mail.
Fattura
La fattura sarà inviata all'indirizzo indicato nell'iscrizione prima dell’inizio del corso. La quota d’iscrizione deve essere pagata tramite bonifico bancario prima dell’inizio del corso. E sempre prima dell’inizio del corso deve esserci inviata via e-mail o fax (0471 061 101) la ricevuta del pagamento. Il certificato di partecipazione sarà emesso unicamente al ricevimento del pagamento ovvero della ricevuta di pagamento.
Verifica dell'apprendimento
Alcuni corsi prevedono verifiche scritte e prove pratiche. La quota necessaria per superare gli esami scritti e pratici sono prescritti dalla legge. Nella descrizione dei singoli corsi è indicata la quota minima, che deve essere raggiunta per superare il singolo corso. I partecipanti non hanno diritto al rimborso della quota di partecipazione per mancato superamento d'esame. In caso di mancato superamento il partecipante deve ripetere l'intero corso e pagare nuovamente l'intera quota di partecipazione.
Reclami
I reclami devono essere inoltrati via mail all’indirizzo academy@niederstaetter.it . Nell’e-mail deve essere inserita descrizione delle circostanze specifiche e giusta causa per il reclamo. Tutta documentazione relativa al reclamo (per es. fatture o diplomi) deve essere inserita in allegato. A seguito della verifica da parte della direzione, il richiedente riceverà un feedback ufficiale entro 10 giorni lavorativi.
Verifica della presenza
La presenza dei singoli partecipanti verrà verificata attraverso la presentazione di un documento d'identità valido da parte del partecipante all´inizio del corso.
Regolamento interno
L’attività nelle nostre aziende non deve essere pregiudicata dalla presenza dei partecipanti ai corsi. Per questo motivo è possibile parcheggiare esclusivamente nelle aree appositamente predisposte. Per motivi di sicurezza, le vie di transito indicate possono essere utilizzate esclusivamente se accompagnati da un nostro collaboratore. Se un corso dovesse essere tenuto in un’altra azienda, allora si rispetterà quanto previsto dal regolamento interno dell’azienda in questione.
Regolamento del corso
Nel caso di corsi che prevedano una parte pratica, il partecipante deve portare con sé e indossare la propria attrezzatura di sicurezza personale. I partecipanti devono rimanere nell'area riservata al corso e non possono abbandonarla senza il permesso del responsabile. Nel caso in cui un partecipante non si attenesse alle indicazioni del responsabile, impedisse o disturbasse volontariamente lo svolgimento del corso, mettesse in pericolo se stesso o le altre persone presenti, il responsabile può escluderlo dal corso. Tale partecipante deve allontanarsi definitivamente dall'area del corso. La sua quota di partecipazione non sarà rimborsata.
Patentini
Durante la procedura della raccolta della firma del partecipante viene fatto una foto. Questa foto viene messa sul patentino e viene anche utilizzata nel portale personale del partecipante a cui ha accesso con i suoi credenziali personali. Tutte le informazioni che il partecipante vede sono anche visualizzate portale di gestione del personale del datore di lavoro. L'assegnazione a un datore di lavoro specifico può anche essere cancellata o modificata.
Portale di gestione del personale
Non appena le aziende hanno registrato un partecipante e le quote di partecipazione sono state pagate, i dati storici del partecipante apparano nel portale di gestione del personale.
Immagine (Foto)
I suoi dati d'immagine sono utilizzati per la creazione della patente e sono memorizzati automaticamente dopo il caricamento nel profilo online accessibile solo a lei (o alla sua organizzazione). Ha la possibilità di cancellare i dati delle sue immagini nel suo account personale in qualsiasi momento.
Contatto
Gli orari di apertura sono da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Il calendario dei corsi potrà essere consultato sotto seguente link www.n-academy.it . Vi pregiamo di contattarci per qualsiasi domanda relative ai corsi di sicurezza sul lavoro nella Provincia di Bolzano.
E academy@niederstaetter.it
T +39 0471 061 128.
Protezione dei dati
Ai sensi del Regolamento Europeo GDPR 679/2016 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e conservati esclusivamente ai fini dell’elaborazione della vostra iscrizione, dell’emissione della fattura, della stesura delle liste di partecipanti, patentini, portale gestione del personale e a fini di marketing. In riferimento al trattamento dei dati vi sono riservati tutti i diritti previsti dal Regolamento Europeo GDPR 679/2016. Titolare dei diritti è la ditta Niederstätter SpA. Avendo preso visione e avendo compreso quanto contenuto nella presente informativa, con la cessione dei vostri dati personali, autorizzate la ditta Niederstätter SpA ad elaborare i vostri dati per le finalità sopra citate e, sempre in relazione a tali finalità, a cederli a terzi.