Niederstätter open site demonstration - Niederstätter SpA, Macchinari per l’edilizia, Container, vendita, noleggio ed assistenza

Ricerca

Niederstätter open site demonstration

Roadshow in nord Italia dal 12 al 19 aprile 2018

“Niederstätter open site demonstration” è un evento al quale possono partecipare tutti e dove sarà presentata la nuova gru di ultima generazione Liebherr L1.

13 tappe, 8 province coinvolte (Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Pordenone e Belluno) e un solo protagonista: la gru Liebherr L1, una potente macchina che richiede poco spazio di utilizzo; un vero vantaggio per la costruzione di case e coperture dove lo spazio è spesso limitato. È inoltre costituita da un sistema idraulico di ultima generazione, studiato per rendere facile e veloce il suo montaggio. La L1 offre tecnologie avanzate che sono un prezioso aiuto ai manovratori meno esperti e permettono ai professionisti di eseguire le operazioni ancora più rapidamente.

>>> Guarda le singole tappe e partecipa all’estrazione

Il nostro team di tecnici Niederstätter, rappresentanti e collaboratori porterà direttamente nel vostro territorio questa nuova gru. Un “roadshow” dove i tecnici specializzati Niederstätter vi mostreranno le grandi capacità di questa rivoluzionaria macchina.

L’evento sarà il momento ideale per dimostrazioni esaustive, momenti di confronto tecnico e per rispondere a tutte le vostre domande.

Con l’acquisto della gru Liebherr L1 è possibile usufruire dell’Iper ammortamento, che significa un risparmio fiscale del 60% e oltre. Clicca qui per ottenere più informazioni sulle agevolazioni statali per un nuovo parco macchine.

A ogni evento ci sarà un premio a estrazione dove sarà messo in palio un modellino in scala della gru Liebherr L1.
La partecipazione è libera, la presentazione si svolgerà anche col mal tempo e avrà una durata di circa 2 ore.
Ringraziamo i partner locali e i Giovani Imprenditori ANCE del Veneto per il loro sostegno.

Novità: Da subito disponiamo di una sede operativa a Povegliano (TV), in collaborazione con Mecedil.


Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento:

Christoph Mahlknecht, Brand Management

Christoph Mahlknecht

T 348 0012543
christoph@niederstaetter.it

Galleria delle immagini

La gru automontante Liebherr L1