Niederstätter in fiera - dal 15 al 18 dicembre a Santa Lucia di Piave - Niederstätter SpA, Macchinari per l’edilizia, Container, vendita, noleggio ed assistenza

Ricerca

Niederstätter in fiera – dal 15 al 18 dicembre a Santa Lucia di Piave
di Christoph Mahlknecht

Fiera Santa Lucia di Piave

Fiera Santa Lucia di Piave     

  • Sabato 15 – lunedì 17 dicembre 2018
  • Sa/Do: ore 9.00 – 18.00; Lu ore 8.00 – 18.00
  • Stand 35 E
  • Fiera S. Lucia, Quartiere Fieristico, Strada Provinciale, 45, 31025 Santa Lucia di Piave (TV)

Cordiale invito alla Fiera S. Lucia

Siamo lieti di invitarVi allo stand di Niederstätter nell’ambito della Fiera Internazionale di Agricoltura “S. Lucia” che si terrà dal 15 al 17 dicembre presso il Quartiere Fieristico di Santa Lucia di Piave (TV). Con la Liebherr 65 K.1 verrà presentata l’ultima generazione delle gru automontanti. Presenti in loco inoltre diversi modelli di pale gommate e sollevatori telescopici del marchio di qualità Kramer, inclusa una grande varietà di attrezzature da lavoro. Approfittate anche dell’esposizione di una vasta scelta di altri macchinari da lavoro come nastri trasportatori, tagliagiunti e seghe per mattoni firmate Lissmac.

Vi aspettiamo in fiera!

I highlight

  • Esposizione della gru automontante di ultima generazione Liebherr 65 K.1
  • Presentazione di diversi modelli di pale gommate e sollevatori telescopici Kramer con accessori da lavoro, tra cui la Kramer 5055e, la prima pala gommata esistente totalmente elettrica con quattro ruote sterzanti
  • esposizione di nastri trasportatori, tagliagiunti e seghe per mattoni Lissmac

Kramer: un aiutante valido, 365 giorni all’anno

Kramer 5065

Un macchinario estremamente versatile e sicuro. Grazie alla grande varietà di modelli, tutti corredati da un altrettanto vasta scelta di dotazioni opzionali, e all’offerta completa di accessori, la pala gommata della Kramer è l’aiutante ideale in tutte le stagioni. Agile sulla neve per lo sgombero delle strade innevate, potente e affidabile per movimentare terra, trasportare carichi pesanti, sfalciare il bordo strada e molto altro ancora. La dinamicità della Kramer è infinita! Le quattro ruote sterzanti e il telaio monoblocco rendono il macchinario sempre maneggevole e sicuro. Un’importante novità: le pale gommate sono disponibili anche con gancio traino, un optional che vi permetterà di trasportare in cantiere tutto ciò che volete. Si opera in ambienti chiusi? Nessun problema! La Kramer 5055e non inquina. È la prima pala gommata a essere completamente elettrica e con quattro ruote sterzanti.

Lissmac “Construction Tecnology”

LIBELT_A (6)

Il marchio Lissmac significa innovazione, esperienza e qualità. La gamma di prodotti comprende seghe a nastro, nastri trasportatori, taglierine e tagliasfalto, piattaforme per muratori e carotatrici. Tante attrezzature versatili ed affidabili che rendono il lavoro quotidiano molto più efficiente!

Il service Niederstätter fa la differenza!

gru automontante Liebherr L1

Noi manteniamo fede all’impegno di seguire e curare tutte le “nostre” macchine nella maniera più scrupolosa possibile. Con tutto quello che vi serve per un impiego sicuro nel tempo. Niederstätter, con il nuovo Centro Clienti a Treviso, è il partner ideale non solo per l’acquisto, ma anche per la manutenzione e la cura del vostro parco macchine. Nel nostro centro formazione, la Niederstätter Academy, gli operatori di macchine, oltre alla formazione prevista per legge, ottengono tanti preziosi consigli dai nostri istruttori. I nostri esperti vi aspettano!

Come arrivare

  • Autostrada A27, Uscita “Conegliano” consigliato per i provenienti da Venezia, Bologna, Padova e Milano
  • Autostrada A28 Uscita “Conegliano” consigliato per i provenienti dall’Austria e dalla Slovenia, da Trieste, Udine, Portogruaro e Pordenone.
  • Mettere come destinazione “Santa Lucia di Piave – Strada Provinciale 45”.

Per informazioni:

Christoph Mahlknecht, Brand Management

Christoph Mahlknecht

E christoph@niederstaetter.it
T 348 0012543

 

Nuovo commento:

(non visibile sul sito)