07. – 08.03.2019 | Test Drive | Giornata degli accessori
Multiuso come un coltellino Svizzero…
La Kramer è nota per la sua versatilità. Convincetevi di persona delle grandi potenzialità delle pale gommate e dei sollevatori telescopici di alta qualità.
Video-referenza: Cantiere De Majo, Murano (VE)
Sfida logistica per la Setten Genesio Spa
Impressionanti riprese con il drone al cantiere “Ex vetreria de Majo” sull’isola di Murano, a Venezia. Anton Niederstätter ha visitato il geom. Mauro Magnaguagno dell’impresa Setten Genesio, con il quale ha
Continua leggere
Test Drive: Kramer 5509 – Prenotate la vostra prova
156 cv per i vostri capolavori quotidiani
Ancora fino a fine marzo* sarà possibile prenotare la prova del sollevatore telescopico Kramer 5509 nel Vostro stabilimento. La macchina convince nell’impiego giornaliero grazie ai consumi ridotti e alle elevate forze di sollevamento. La Kramer 5509, grazie alla sua affidabilità, è ideale in tutte le aziende dove si lavora a turno e dove devono essere movimentate grandi quantità di materiale con pesi elevati.
Prenotate la vostra prova del sollevatore telescopico Kramer 5509.
Vi renderete conto delle enormi qualità e capacità della macchina.
Il vostro contatto per ulteriori informazioni e prenotazione della Vs. prova
![]() |
Christoph MahlknechtT 348 0012543
|
* La prova del sollevatore telescopico Kramer può avere una durata fino ad una settimana, costi d’esercizio a Vs. carico. Conferma previa autorizzazione dalla nostra direzione.
Una Liebherr 81 K.1 è l’ultimo fiore all’occhiello dell’impresa Cardin (PD)
L’Impresa Cardin Cesare e Figli srl, con sede ad Arquà Petrarca (PD), proviene da una lunga tradizione nel settore dell’edilizia risalente all’ultimo decennio dell‘800 e da allora
Continua leggere
Bolle di sapone per una serata tutta Niederstätter al Carambolage di Bolzano
Sono ormai diversi anni che l’azienda Niederstätter prepara un regalo di Natale molto speciale per i suoi clienti e
Continua leggere
Niederstätter in fiera – dal 15 al 18 dicembre a Santa Lucia di Piave
- Sabato 15 – lunedì 17 dicembre 2018
- Sa/Do: ore 9.00 – 18.00; Lu ore 8.00 – 18.00
- Stand 35 E
- Fiera S. Lucia, Quartiere Fieristico, Strada Provinciale, 45, 31025 Santa Lucia di Piave (TV)
Cordiale invito alla Fiera S. Lucia
Siamo lieti di invitarVi allo stand di Niederstätter nell’ambito della Fiera Internazionale di Agricoltura “S. Lucia” che si terrà dal 15 al 17 dicembre presso il Quartiere Fieristico di Santa Lucia di Piave (TV). Con la Liebherr 65 K.1 verrà presentata l’ultima generazione delle gru automontanti. Presenti in loco inoltre diversi modelli di pale gommate e sollevatori telescopici del marchio di qualità Kramer, inclusa una grande varietà di attrezzature da lavoro. Approfittate anche dell’esposizione di una vasta scelta di altri macchinari da lavoro come nastri trasportatori, tagliagiunti e seghe per mattoni firmate Lissmac.
Vi aspettiamo in fiera!
I highlight
- Esposizione della gru automontante di ultima generazione Liebherr 65 K.1
- Presentazione di diversi modelli di pale gommate e sollevatori telescopici Kramer con accessori da lavoro, tra cui la Kramer 5055e, la prima pala gommata esistente totalmente elettrica con quattro ruote sterzanti
- esposizione di nastri trasportatori, tagliagiunti e seghe per mattoni Lissmac
Kramer: un aiutante valido, 365 giorni all’anno
Un macchinario estremamente versatile e sicuro. Grazie alla grande varietà di modelli, tutti corredati da un altrettanto vasta scelta di dotazioni opzionali, e all’offerta completa di accessori, la pala gommata della Kramer è l’aiutante ideale in tutte le stagioni. Agile sulla neve per lo sgombero delle strade innevate, potente e affidabile per movimentare terra, trasportare carichi pesanti, sfalciare il bordo strada e molto altro ancora. La dinamicità della Kramer è infinita! Le quattro ruote sterzanti e il telaio monoblocco rendono il macchinario sempre maneggevole e sicuro. Un’importante novità: le pale gommate sono disponibili anche con gancio traino, un optional che vi permetterà di trasportare in cantiere tutto ciò che volete. Si opera in ambienti chiusi? Nessun problema! La Kramer 5055e non inquina. È la prima pala gommata a essere completamente elettrica e con quattro ruote sterzanti.
Lissmac “Construction Tecnology”
Il marchio Lissmac significa innovazione, esperienza e qualità. La gamma di prodotti comprende seghe a nastro, nastri trasportatori, taglierine e tagliasfalto, piattaforme per muratori e carotatrici. Tante attrezzature versatili ed affidabili che rendono il lavoro quotidiano molto più efficiente!
Il service Niederstätter fa la differenza!
Noi manteniamo fede all’impegno di seguire e curare tutte le “nostre” macchine nella maniera più scrupolosa possibile. Con tutto quello che vi serve per un impiego sicuro nel tempo. Niederstätter, con il nuovo Centro Clienti a Treviso, è il partner ideale non solo per l’acquisto, ma anche per la manutenzione e la cura del vostro parco macchine. Nel nostro centro formazione, la Niederstätter Academy, gli operatori di macchine, oltre alla formazione prevista per legge, ottengono tanti preziosi consigli dai nostri istruttori. I nostri esperti vi aspettano!
Come arrivare
- Autostrada A27, Uscita “Conegliano” consigliato per i provenienti da Venezia, Bologna, Padova e Milano
- Autostrada A28 Uscita “Conegliano” consigliato per i provenienti dall’Austria e dalla Slovenia, da Trieste, Udine, Portogruaro e Pordenone.
- Mettere come destinazione “Santa Lucia di Piave – Strada Provinciale 45”.
Per informazioni:
|
Christoph MahlknechtE christoph@niederstaetter.it
|
Escavatore 6,5t con pinza da legno – dal nostro mercato dell’usato
L’ultima occasione dal nostro mercato dell’usato:
- Escavatore Wacker Neuson 6003
- Peso 6,5 tonnellate
- Braccio triplice
- 3 benne
- Pinza per legno
- Attacco rapido Cangini AR70
- Ore lavoro 1.398
- Anno di costruzione 2014
Prezzo su richiesta:
Hildegard Niederstätter
T 348 736 6225
Email
“Paperman” vince il „Niederstätter surPrize 2018“
Per la diciassettesima volta si è alzato il sipario sul Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia “Niederstätter surPrize” al Carambolage di Bolzano. Dal 7 al 9 novembre, nove artisti e gruppi provenienti da otto paesi diversi si sono dati battaglia per
Continua leggere
Follow Us